mercoledì 7 giugno 2017

Reading Challenge 2017

Una mia collega oggi mi ha fatto un dono meraviglioso: mi ha reso partecipe della Reading Challenge inventata da lei e sua sorella per quest'anno.
Io ho sempre avuto un amore incontrollabile per le tabelle, mi stimolano la produttività, quindi mi ci sono buttata a pesce, le ho stressato l'anima e alla fine, poverina, me l'ha dovuta condividere...
Ecco qui quindi la tabellina da me con amore copiata e riadattata nella forma ma non nel contenuto. Ho già inserito alcuni titolo letti quest'anno dal mese di gennaio. Spero di riuscire a riempirla quasi tutta nei prossimi mesi.
Oh, e se qualcuno conosce un libro la cui protagonista si chiama Manuela ditemelo, che non ne conosco nessuno!
Ah, ovviamente ognuno si senta libero di copiare questa tabella e farla a sua volta. Buone letture!

Un libro che ti è stato regalato/prestato
Un libro consigliato da un/a collega
Un libro il cui titolo è una sola parola (più eventualmente articolo)
Un libro fantasy/con elementi di magia
Un libro di un autore che questanno compierebbe almeno 200 anni
Un libro di cui hai visto il film ma che non hai ancora letto
Un fumetto pubblicato prima della tua nascita
Un libro che puoi leggere in un weekend
Un libro la cui protagonista ha il tuo stesso nome
Un libro di un autore che ha vinto il premio Nobel
Un libro che non è stato pubblicato nel tuo Paese di residenza
Un libro uscito nellanno in cui sei nata
Un libro che ha avuto un adattamento televisivo/cinematografico
Un classico che ancora ti manca
Un testo teatrale
Una serie di manga che non hai ancora letto
Un libro riguardante miti/leggende
Un giallo/thriller
Un libro per bambini/ragazzi
Un libro che ha la fama di essere impossibile da mettere giù
Il libro preferito di un amico
Un libro che eri impaziente di comprare/prendere in prestito ma che poi non hai letto
Un libro legato a qualche fatto di attualità
Un libro che hai letto molto tempo fa e non avevi apprezzato
Un libro con un titolo o una copertina brutto/a
Un libro di un autore emergente
Un libro che hai sempre evitato
Un libro con un protagonista in cui pensi di rispecchiarti o che sia diametralmente opposto a te

Un libro con unambientazione inusuale
Un libro non fiction

Nessun commento:

Posta un commento